Abbigliamento Dainese nel Cinema

01.03.2009 | Cinema

Abbigliamento Dainese nel Cinema


Sei anni di lavoro a stretto contatto con la creatività, il design e la sicurezza dei capi, che hanno fatto di Dainese il leader nel settore nell'abbigliamento moto, abbigliamento invernale sciistico e nella realizzazione di caschi e protezioni, hanno favorito una crescita importante per il mio lavoro. Anni costellati di successi importanti come il "Cinema Italian Style" a Los Angeles, l'anteprima del film "Kill Bill" a Roma o aver avuto la possibilità di far indossare i capi Dainese a personaggi come Craig David, Sean Paul, Uma Thurman e Daryl Hannah, Fiorello, Baglioni e molti, molti altri...
il cinema è stato un fattore determinante per la diffusione del marchio, film di enorme successo, italiani e internazionali hanno utilizzato i prodotti Dainese per molte delle loro scene principali: film come "Christmas in love", "Come tu mi vuoi", "Notte prima degli esami" e "Stormbreaker"...un successo mondiale per un marchio prestigioso simbolo principe della qualità e unicità dei prodotti Made in Italy.

Un ringraziamento particolare va al fondatore del marchio, Lino Dainese, che ringrazierò sempre per l'opportunità che mi ha dato.

Cristiano de Masi