Kevin Stea

25.07.2012 | Personaggi

Kevin Stea


Kevin Stea

Ballerino, coreografo, attore, cantante, regista e modello, Kevin Alexander Stea è meglio conosciuto come il coreografo e il capitano dei ballerini del Blond Ambition Tour di Madonna, che è stato caratterizzato dal documentario, "A Letto con Madonna" del 1990.

Successivamente, Stea ha lavorato con Michael Jackson, ed ha continuato a lavorare con numerosi artisti come: Prince, Ricky Martin, Janet Jackson, George Michael, David Bowie, Celine Dion, Macy Gray, Anastacia, Rihanna, Lady Gaga, Beyoncé, Britney Spears, Cher, Christina Aguilera, Tony Bennett, Will.i.am e le Pussycat Dolls.

Nativo di Hollywood, negli anni '90 Stea ha sfilato per grandi stilisti come Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Fendi, Romeo Gigli e Jean-Paul Gaultier. Ha coreografato sfilate per Thierry Mugler ed è apparso come ballerino per Gucci. Apparso in Harper's Bazaar e su Cosmopolitan, il suo lavoro di modello è proseguito con la Band of Outsiders giugno 2011. E 'stato anche soggetto dei fotografi Herb Ritts e David LaChapelle, ed è apparso in omaggio a Bruce Lee alla Cultura Pop cinese, parte della mostra "Raft", che ha aperto a Hong Kong maggio 2011. Ia sua carriera cinematografica include partecipazioni in ''Showgirls'', oltre a ''Sister Act 2: Più svitata che mai'', ''Piume di Struzzo'', ''Across the Universe'', ''Charlie's Angels'' e ''Austin Powers in Goldmember''.
In televisione ha lavorato in ''Ballando con le Stelle'' , per non parlare di più di 50 video musicali e oltre 50 spot pubblicitari, in particolare Gap, Old Navy e Pepsi.