Evento DAINESE Ski

22.11.2013 | Eventi

Evento DAINESE Ski



Dainese e il D-Store Roma di via della Penna hanno organizzato, in collaborazione con Creative Ideas e Caramilla, un evento esclusivo, venerdì 22
novembre alle 19.30, una fantastica serata dedicata agli appassionati del
diavoletto rosso! Una serata per tutti gli amanti dello sci, una sfilata della collezione winter appena arrivata nei punti vendita Dainese.

Ad animare il pubblico, ci ha pensato il DJ Set del famoso attore e veejay Enrico Silvestrin, tanti gli ospiti presenti, da Federico Costantini, attore amato dalle teenager e attualmente concorrente della nona edizione di Ballando con le Stelle, ma anche Maria Marconi, campionessa di tuffi della nazionale, Amaurys Perez, pallanuotista vice campione olimpico e campione del mondo.. e molti altri!

Partner della serata è stata GO&FUN, che ha distribuito a tutti la bevanda energetica dalla caratteristica lattina verde.


Questi alcuni dei capi di punta della nuova collezione Winter Ski di Dainese, che si sa, è specialista nella protezione per gli sport estremi.

Sdoganato dal settore del motociclismo, per la gioia di snowboarder e sciatori, ormai la scelta cade su tre capi imperdibili: Tech Pro Jacket E1, giacca top di gamma termonastrata in pelle e Gore-Tex. Massimo grado di impermeabilità, traspirabilità e resistenza. Con inserti in Schoeller-PCM, per il controllo dinamico del clima, in grado di immagazzinare calore per rilasciarlo quando la temperatura scende. Altrimenti segnate la sigla A3 D-Dry Jacket: giubbino tecnico per Race Carve, ma ottimo in qualsiasi condizione grazie alla fodera interna Primaloft antivento.
Oppure c’è la Course D-Dry Jacket con cappuccio reversibile, tasca per MP3 e imbottitura termica in D-Thermo. È la nuova collezione Ski presentata con successo a Roma il 22 novembre nel Dainese Store di via della Penna, non lontano da piazza del Popolo. Fascino internazionale invece per chi ama Bogner, che alle Olimpiadi di Sochi 2014 veste la nazionale tedesca olimpica e paralimpica per la 18° volta consecutiva: tra una tuta alla Eva Kant e sci hi tech, per ora si possono provare i caschi in bamboo, duro, flessibile e con una resistenza alla trazione maggiore di quella dell’acciaio.