Ariadna Romero veste IRFE Paris

09.01.2012 | Comunicazione Aziendale

Ariadna Romero veste IRFE Paris


Ariadna Romero, modella cubana di 25 anni, fin qui famosa soprattutto per esser stata una delle ballerine di "Quelli che il calcio" o la protagonista di spot tv come quello della Sammontana o della Vecchia Romagna.In Italia solo da tre anni, arrivata per fare la modella è stata scelta da Leonardo Pieraccioni come sua nuova musa nel film in uscita nelle sale il 16 dicembre "Finalmente la Felicità". Ariadna, al suo esordio come attrice interpreterà una modella di passaggio in Italia che partecipa alla trasmissione "C'è posta per te" per ritrovare il suo fratellastro (interpretato dallo stesso Pieraccioni), che no sa nulla della sua esistenza. Nel film accanto alla Romero esordisce anche Thyago Alves, il bellissimo dell'Isola dei famosi, che interpreta l'ex fidanzato geloso. 

Dopo il grande successo del film "Finalmente la felicità" di Leonardo Pieraccioni, distribuito da Medusa film, Ariadna Romero è stata scelta come una della protagoniste della prossima edizione di "Ballando con le stelle" il programma campione di ascolti di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata dalla verve di Paolo Belli e la sua band.
Giunto quest'anno all'ottava edizione vanta tra gli altri personaggi come Bobo Vieri, Gianni Rivera, Marco del Vecchio, Alex Belli, Anna Tatangelo, Claudia Andreatti, Lucrezia Lante Della Rovere, Ria Antoniu, Sergio Assisi, Andres Gil, star de "Il mondo di Patty" e il giornalista Stefano Campagna.

Ariadna indossa le creazioni della maison parigina IRFE.