De Rigo Vision

15.06.2010 | Comunicazione Aziendale

De Rigo Vision


De Rigo è un’azienda leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole e da vista di alta qualità, ed è diventato nel corso degli anni uno dei più importanti rivenditori nel campo dell’ottica in Europa grazie alla catena di proprietà General Optica (Spagna) e Boots Opticians (UK).

Ideati in Italia, i prodotti del Gruppo sono distribuiti in circa 80 nazioni del mondo, soprattutto in Europa, Asia e nelle Americhe. L’azienda distribuisce i propri prodotti sia attraverso i marchi di proprietà - Lozza, Police, Sting – sia attraverso i brand licenziatari - Celine, Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Fila Eyewear, Furla, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Loewe, Switch it, Tous e Victor Hugo.

E’ dal 1978, anno in cui Ennio De Rigo pose le basi per la fondazione dell’azienda, che la tradizionale produzione d’occhiali continua all’interno dell’impresa di famiglia, nella quale l’etica del lavoro tradizionale e la sapiente abilità di lavorazione si combinano con le nuove tecnologie e con i materiali innovativi. Sarà compito delle generazioni future crescere nel segno della continuità e del progresso grazie alle continue innovazioni e alla capacità di affrontare le sfide future che presenterà il mercato.

dal sito www.derigo.com

numerose sono state le produzioni televisive e cinematografiche che hanno visto i prodotti Derigo indossati dai protagonisti. citiamo, ultimo e non ultimo,il film di enorme successo "Nessuno mi può giudicare" con protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi, che ha riscosso enorme successi al botteghino.